La sicurezza prima di tutto. I serramenti blindati Proart by Alladin

0
274
La sicurezza prima di tutto. I serramenti blindati Proart by Alladin

Nel momento in cui vi è la necessità di dover sostituire la vecchia porta di casa, installando un nuovo serramento realizzato con materiali più recenti, sono due le regole da non trascurare: mai badare a spese e avvalersi della miglior qualità possibile degli infissi.

Un serramento di qualità è capace di innalzare notevolmente il livello della sicurezza domestica, potendo contare su di una tecnologia avanzata e su innesti di pregio.

A chi rivolgersi per l’acquisto di serramenti blindati?

Pro Art e l’impegno con i clienti

Impossibile non fare affidamento su Pro Art per scegliere ed acquistare i migliori serramenti blindati presenti sul mercato.

Attiva da più di vent’anni nella produzione di elementi destinati alla sicurezza di edifici e singole abitazioni, l’azienda è formata da tecnici altamente specializzati operanti all’interno di stabilimenti all’avanguardia.

I prodotti sono realizzati a marchio Alladin, di proprietà dell’azienda stessa e divenuto simbolo di eccellenza nel settore in questione: portoncini d’ingresso, infissi in acciaio e porte divisorie d’interno sono solo alcuni esempi della gamma di prodotti che ogni giorno vengono sfornati da Pro Art in base alle richieste del mercato.

L’utilizzo dei serramenti blindati

Gli infissi in acciaio della Pro Art sono caratterizzati dalla presenza di vetri antisfondamento dotati di diversi gradi di resistenza.

Ciò permette di godere di un sistema di sicurezza efficiente e raffinato, senza per questo tralasciare la componente estetica dell’impianto: i vetri antisfondamento sono in grado di far passare molta luce negli ambienti in cui vengono installati, ed è per questo che vengono utilizzati anche in ambito commerciale.

Uffici, vetrine e ingressi di residenze e condomini presentano spesso soluzioni di questo tipo, le quali garantiscono funzionalità e valore estetico.

Altra particolarità degli infissi in acciaio Alladin è quella di poter essere realizzati a seconda delle esigenze specifiche del cliente, facendo riferimento a certificazioni e classi di antieffrazione differenti.

I prodotti

Sono diversi i serramenti blindati di alta qualità a marchio Alladin prodotti dalla Pro Art.

Particolarmente pregiati sono i portoncini d’ingresso, caratterizzati da un profilo elegante e da una struttura estremamente sicura: ben 30 decimi di acciaio dividono l’interno dall’esterno del locale in cui questi vengono installati, con la possibilità di poter abbellire il telaio del serramento attraverso l’installazione di una cornice a scelta.

Da evidenziare anche la bellezza estetica delle porte divisorie d’interno blindate, sempre più diffuse per ragionevoli questioni di sicurezza.

Caratteristica dei serramenti in questione è la possibilità di personalizzare le porte dal punto di vista degli accessori, delle cornici e delle vetrate, così da rispettare il design degli interni di un abitazione o di un ufficio.

Ma gli infissi Alladin possono essere realizzati anche a fronte delle richieste meno comuni, come nel caso delle lavorazioni ad arco e a trapezio.

Soluzioni simili sono consigliate in particolar modo per gli edifici storici, soprattutto se dotati di grande pregio artistico-architettonico: tramite l’installazione di lavorazioni particolari sarà possibile impreziosire ulteriormente le facciate dei fabbricati.